Tme si presenta ai 404 lavoratori ex Jabil, il CEO: insieme per nuove sfide

Aniello Stellato, Ceo & President TME

CASERTA. La Tme Assembly Engineering S.r.l., in sigla TMA, si presenta ai 404 lavoratori dell’ormai ex Jabil stabilimento di Marcianise della multinazionale Usa, che dallo scorso weekend ha lasciato definitivamente il sito produttivo casertano dove era stata per 24 anni. Un addio che ha destato preoccupazione e anche incredulità tra molti addetti, che fino all’ultimo hanno sperato che Jabil ci ripensasse e restasse nel Casertano.

La multinazionale Usa dell’elettronica ha evidenziato nella nota di addio che il passaggio dei lavoratori a TMA ha evitato i licenziamenti. E dal canto suo la TMA, rivolgendosi con una lettera a firma del Ceo & President Aniello Stellato ai nuovi colleghi, dà loro il benvenuto spiegando che saranno accolti in “un luogo che avrà il lavoro e l’impegno costante come solidi pilastri su cui costruire, passione, motivazione e forte senso di appartenenza come cemento per mantenere unità la nostra comunità lavorativa. Un luogo dove ognuno di noi è chiamato a svolgere un proprio ruolo con consapevolezza e determinazione, e dove ogni singolo contributo sarà valorizzato in una squadra costruita per raggiungere obiettivi ambiziosi, collettivi e quindi anche individuali.

In questo percorso, l’adattamento ai cambiamenti è fondamentale e lo faremo con nuove idee e nuovi progetti che ci permetteranno di affrontare le sfide degli attuali mercati industriali (in continua evoluzione) al fine di cogliere le opportunità per evolverci e quindi crescere – non possiamo stare fermi (o essere lenti) e guardare così un mondo che corre: è arrivato il momento di correre anche noi. Le sfide di crescita industriale non sono mai banali, ma con la determinazione e il lavoro assiduo si affrontano a testa alta e con buoni risultati.

Il Gruppo Tme, nei quasi 20 anni dalla nascita, ha costruito i propri risultati con questo spirito e con questi valori: lo continuerà a fare allo stesso modo (mediante la propria controllata Tma) anche in questo importante e ambizioso progetto di sviluppo industriale con sempre maggiore responsabilità, passione e orgoglio. Entrando a far parte di questo nuovo ed entusiasmante percorso, sarai anche protagonista della trasformazione e dello sviluppo della nostra società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA