Caserta. “Occorre stimolare sempre di più i tantissimi moderati sia della società civile che tra gli amministratori, a diventare protagonisti nell’unico partito di centro credibile ed attrattivo esistente sul panorama nazionale: Forza Italia. Tutti assieme possiamo dare una spinta forte ai tantissimi moderati, a un mondo moderato che non possono ritrovarsi e ritenersi rappresentati nel campo largo che, in Campania, riduce il PD ad una mera succursale dei 5 Stelle” – cosi Giovanni Zannini, da dieci anni in Consiglio regionale, 5 anni fa eletto con 22 mila voti nella lista De Luca Presidente e oggi new entry in Forza Italia.
“Il PD è diventato una succursale del M5 Stelle, noi proponiamo un’alternativa. Domani annunceremo a Caserta l’adesione di oltre cento amministratori a Forza Italia, il Presidente della Provincia di Caserta, 21 sindaci, una ventina tra assessori, vice sindaci, quattro Presidenti del Consiglio, due Presidenti di Comunità Montane, due consiglieri provinciali, oltre 100 Consiglieri Comunali” ha spiegato Zannini.
“La facilità con cui gli amministratori stanno aderendo al partito rappresenta il classico termometro positivo che che ci fa capire che il partito è in buona salute, è attrattivo e noi dobbiamo allargare la rappresentanza istituzionale sul territorio perché c’è voglia di Centro e siamo qui per reclutare tutti quanti quelli che ci vogliono dare la mano”.
