Caserta. “Ringrazio il Vescovo di Caserta, per la sensibilità dimostrata nel non lasciare l’Eremo di San Vitaliano senza la reggenza di un parroco che potesse seguire tutte le attività e le cerimonie per il Luogo della Memoria.
Accolgo con gioia la disponibilità data al Vescovo da parte di don Franco Greco aiutante di don Franco Catrame perché cosi facendo i nostri Caduti continueranno ad avere il giusto ricordo e le nuove generazioni potranno conoscere le storie di chi ha sacrificato la propria vita per rendere il nostro Paese più libero e sicuro. Una notizia che ha rallegrato non solo l’intera comunità di Casola ma anche le restanti frazioni e nel ringraziare don Valentino Picazio per l’abnegazione e cura del Luogo della memoria, invito già da ora Monsignor Pietro Lagnese per la celebrazione del decennale che ci sarà il prossimo anno.
A don Franco Greco gli auguri di buon lavoro e la certezza di una comunità che è pronta a dare una mano e a rendersi disponibile affinchè il giusto decoro venga dato all’Eremo che merita tanta attenzione e rispetto.”. Lo ha dichiarato il Ten. Col. MOVM Gianfranco Paglia.
