Un’opaca Casertana naufraga a Campobasso

Tre reti dei molisani maturati nella prima frazione di gioco hanno messo subito in ginocchio i campani. Con Vano squalificato e Kallon appena arrivato si attendono rinforzi in avanti.

CAMPOBASSO. Coppa Italia, Campobasso – Casertana. Prima zione targata Campobasso: su Padula proiettato a rete al 4’ esce bene Vilardi che respinge. Bello il tiro di Cerretelli al 12’ deviato da Pezzella in angolo. Al 14’ giallo a Di Tommaso. Gol Campobasso: è Bifulco su assist di Leonetti a bucare con un tiro a fil di palo Vilardi. Al 19’ buona occasione per Galletta che cincischia con la palla a pochi metri da Forte.

Raddoppio Campobasso al 22’: è Gala a mettere di testa alle spalle di Vilardi vanamente proteso in tuffo. Risponde la Casertana con Proia al 25’ il cui tiro è ribattuto dalla difesa di casa. Al 28’ ci prova Cerretelli, para Vilardi a terra. Al 31’ giallo anche per Cerretelli. Al 37’ giallo per Pezzella. Al 39’ è bravo Vilardi ad uscire a valanga su Leonetti. Al 44’ è Gala a mettere in rete la terza rete per il Campobasso. Cambi nella ripresa: entrano per la Casertana Liotti e Leone per Di Tommaso e Falasca e per il Campobasso entra Martina per Celesia. Al 47’ ci prova Pezzella per la Casertana, para a terra Forte. Bello il tacco di Leone in area, para Forte: al 60’.

Cambi al 62’: per la Casertana entrano Capasso e Rocchi per Bacchetti e Galletta, e per il Campobasso entrano Di Livio e Brunet per Cerretelli e Gala. Al 65’ cross al centro di Leone, si stende in tuffo Forte e blocca a terra. Al 64’ bel colpo di testa di Padula, respinge d’istinto Vilardi. Per il Campobasso: al 76’ esce Leonetti per Lombari. Cambio Campobasso: esce all’87’ Mondonico per Mancini. Dopo 4 minuti termina la gara: 3-0 per il Campobasso sulla Casertana.

I molisani passano il turno: incontreranno la Ternata.

Campobasso – Casertana 3 – 0 Reti. al 17’ Bufulco (CB); al 22’ e al 44’ Gala (CB)

© RIPRODUZIONE RISERVATA