Ucciso a coltellate in spiaggia, diciottenne arrestato dalla Polizia di Stato

CASERTA. Ucciso a coltellate in spiaggia: la Polizia di Stato di Caserta ha arrestato, nella scorsa nottata, Salvatore Sannino, 18enne, originario della provincia di Napoli, per omicidio. Poliziotti della Squadra Mobile, dopo il primo intervento presso uno stabilimento balneare di Marina di Varcaturo della Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno e di Casal di Principe, hanno arrestato un 18enne originario della provincia di Napoli per l’omicidio del coetaneo Nicola Mirti, residente nel napoletano.

Intorno alle ore 13 di ieri, domenica 8 giugno, il sospettato, all’interno dello stabilimento balneare, si è avvicinato alla vittima con fare minaccioso, colpendola al torace due fendenti con un coltello “a molla” di oltre 20 centimetri. La vittima è stata immediatamente soccorsa da personale sanitario e trasportata all’ospedale di Pozzuoli, ove è deceduta poco dopo. Sul posto, gli investigatori hanno individuato e arrestato il sospettato, rinvenendo anche l’arma del delitto. Il movente sarebbe riconducibile a precedente lite avvenuta lo scorso settembre.

All’esito delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale Santa Maria Capua Vetere in attesa di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA