Rapina Deutsche Bank Caserta, il Procuratore Bruni: poliziotti intervenuti esempio per giovani

Il procuratore Pierpaolo Bruni

CASERTA. “L’indagine che ha portato all’arresto in Bosnia di cinque persone per la rapina del marzo scorso alla Deutsche Bank di Caserta è importante per il complesso lavoro investigativo posto in essere dalla Polizia di Stato, in particolare dalla Squadra Mobile di Caserta, ma anche per il coraggio mostrato dai due agenti che provarono dopo il colpo a fermare i banditi in fuga, restando feriti. I due poliziotti sono degli esempi per i nostri giovani”.

Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere Pierpaolo Bruni nel corso della conferenza stampa convocata negli uffici giudiziari per illustrare l’inchiesta che ha portato all’arresto dei cinque componenti della gang che a marzo rapinò a Caserta l’Istituto di credito (un sesto componente era stato arrestato a luglio, ndr); i sei banditi hanno età compresa tra i 21 e i 45 anni.

Il procuratore aggiunto Carmine Renzulli ha invece sottolineato “l’efferatezza della condotta dei rapinatori, che pur di fuggire non hanno esitato ad investire la Volante della Polizia di Stato, ferendo gli agenti intervenuti. Hanno dimostrato di non avere alcuno scrupolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA