Caserta. È stato identificato e arrestato il terzo componente della banda che a Lusciano, in provincia di Caserta, ha rapinato una tabaccheria facendosi consegnare 8mila euro in contanti e una stecca di sigarette dal titolare con la minaccia di un coltello.
I Carabinieri della Stazione di Lusciano hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura aversana, che dispone la custodia cautelare in carcere nei confronti di un 34enne, indagato per rapina aggravata dall’uso di un coltello e dall’aver commesso il fatto con più persone riunite.
I due complici sono stati arrestati a luglio scorso dai Carabinieri di Lusciano. L’immediato intervento dei Carabinieri ha consentito di ricostruire le fasi della rapina attraverso la raccolta delle dichiarazioni delle vittime e le descrizioni fornite dai passanti, nonché l’acquisizione e l’analisi dei sistemi di sorveglianza pubblici e privati e i successivi accertamenti tecnici, consistiti anche nell’analisi dei tabulati telefonici.
