Caserta. A Casal di Principe i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di droga.
Il giovane viaggiava a bordo di un’auto quando, alla vista dei militari, ha mostrato segni di nervosismo cercando di opporsi al controllo, rifiutandosi inizialmente di scendere dall’auto. Il comportamento ha insospettito i carabinieri che, dopo una perquisizione personale e veicolare, hanno trovato un grammo di cocaina suddiviso in tre dosi e un grammo di hashish. Nascosta nella cintura dei pantaloni, il 21enne custodiva anche una pistola a salve calibro 22, completa di caricatore e colpi a salve.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare altri due grammi di cocaina già confezionati in nove dosi, oltre a due bilancini elettronici di precisione, segnale di un’attività di spaccio. Il giovane è stato arrestato in flagranza e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
