Il Giudice Onorario Gadola candidato alle regionali nelle liste DC

NAPOLI. Arnaldo Gadola da una settimana nominato Giudice Onorario del Tribunale per i minorenni di Napoli sarà candidato nella lista della Democrazia Cristiana alla Regione Campania. La cerimonia del giuramento si è tenuta alla presenza del Presidente Vicario Dott. Eugenio Forgillo della Corte di Appello di Napoli, che ha accolto ufficialmente l’ingresso di Gadola nella magistratura onoraria.

“È con grande orgoglio che annunciamo questa prestigiosa nomina del nostro Consigliere Nazionale Arnaldo Gadola – hanno affermato i vertici della Democrazia Cristiana Sabatino Esposito e Valerio Stravino”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il Segretario Generale del Parlamento Internazionale l’Ambasciatore At Large Alfredo Maiolese che esclama:” Questa prestigiosa nomina rappresenta un ulteriore riconoscimento dell’alto profilo giuridico, morale e umano del nostro Deputato Arnaldo Gadola, da sempre impegnato nella promozione dei diritti umani, nella Giustizia sociale e della protezione dei più vulnerabili. A nome del Parlamento Internazionale rivolgiamo al Nostro neo Giudice le più vive congratulazioni per questo nuovo incarico, certi che saprà svolgerlo con lo stesso impegno, equilibrio e spirito di servizio che lo hanno sempre contraddistinto nel suo percorso istituzionale”.

* Nella foto: giuramento di rito davanti al Presidente Vicario della Corte di Appello di Napoli Dott. Eugenio Forgillo per la nomina di Giudice Onorario del Tribunale dei Minorenni di Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA