Anm lancia biglietto celebrativo del quarto scudetto del Napoli

NAPOLI. Un biglietto celebrativo del quarto scudetto del Napoli è stato progettato da Anm, azienda del trasporto pubblico del Comune di Napoli. Grazie alla collaborazione con la Società Sportiva Calcio Napoli, che ne ha concesso l’utilizzo, il biglietto riporterà la foto ufficiale della squadra scattata nella nuova stazione Chiaia della Linea 6 della metropolitana.

ANM Napoli quarto scudetto

La caratterizzazione del ticket per lanciare messaggi su temi importanti e ricordare eventi significativi è una modalità che Anm ha già utilizzato: la promozione del numero antiviolenza, il tema della fibromialgia, la Napoli City Half Marathon, il Comicon e la vittoria del terzo scudetto nel 2023 sono alcune delle personalizzazioni promosse negli ultimi anni e che hanno dato inizio a fenomeni di collezionismo.

I biglietti celebrativi stampati saranno un milione e mezzo: una metà sul titolo da 1,30 euro e l’altra su quello da 1,50 euro per consentirne l’acquisto sia al cliente del trasporto su ferro che su quello di superficie, urbano ed extraurbano. Saranno disponibili presso le rivendite autorizzate e gli Anm Point di Monte Echia, Municipio Linea 1, Augusteo e Fuga (Funicolare Centrale), Montesanto (Funicolare Montesanto) e Garibaldi attestamento a partire dal 20 giugno 2025.

-Foto: SSC Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA