Caserta. “Dobbiamo far crescere in fatturato le nostre aziende, che significa lavoro e reddito. Come possiamo fare questo? Con un aumento che oggi e’ assolutamente fondamentale della logistica”. A dirlo Roberto Fico, candidato alla presidenza della Regione Campania per il centro-sinistra a Santa Maria Capua Vetere per la presentazione della lista.
“Abbiamo la logistica che deve partire dai container che arrivano nel porto – continua – dobbiamo fare il collegamento con l’Interporto di Nola e, senza dubbio, un hub importante internazionale della logistica a Grazzanise potrebbe dare la possibilità alle nostre imprese di crescere molto di piu’. E’ quello che tutti vogliamo fare, perchè significa molto piu’ lavoro, molto piu’ lavoro di qualità stabile, molto piu’ reddito e salario distribuito.
Quando sarò eletto presidente della Regione Campania, uno dei punti che affronteremo nella lealtà istituzionale con Palazzo Chigi, con il ministero delle Infrastrutture, con il ministero della Difesa, e la Regione Campania, nel dialogo e nella costruzione per il bene dei cittadini, sara’ anche questo aspetto e questo punto”.
