Regionali Campania: Giuseppe Pagano candidato al Consiglio Regionale con Cirielli Presidente

Caserta. Con una lunga esperienza amministrativa alle spalle e un forte radicamento nel territorio, Giuseppe Pagano annuncia la sua candidatura alle prossime elezioni regionali in Campania a sostegno della lista Cirielli Presidente.

Professionista stimato e amministratore pragmatico, Pagano, ex sindaco di Macerata Campania, sceglie di mettere al servizio della Regione la sua competenza, la passione civile e un impegno maturato in anni di servizio nelle istituzioni locali, nel mondo professionale e nel volontariato. La sua è una candidatura che nasce dall’ascolto del territorio e dalla volontà di contribuire in modo concreto al rilancio della Campania e della Provincia di Caserta. Di seguito il comunicato stampa del candidato:

“Scendo in campo con il centrodestra alle prossime Regionali in Campania.

La Passione per la politica e la voglia di impegnarmi per il nostro territorio, per la nostra Provincia, per la nostra Regione, mi hanno spinto ad accettare la candidatura alle elezioni regionali in Campania su richiesta del Vice Ministro Edmondo Cirielli. Scendo in campo proprio nella lista del Presidente.

Una scelta maturata con convinzione, nata dalla volontà di mettere a disposizione della mia terra e della mia provincia l’esperienza maturata in ambito amministrativo, politico e professionale.

Sono stato Assessore e Consigliere comunale nonché candidato Sindaco a Macerata Campania. Da sempre vicino ai valori del centrodestra, mi sono candidato anche alle Provinciali nel 2010.

Sono Commercialista e Consulente Tecnico d’Ufficio presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e anche arbitro associato alla sezione AIA di Caserta.

Ho sempre affiancato al mio lavoro un forte impegno nel mondo dello sport e del terzo settore, senza mai dimenticare il valore della famiglia. Credo in una politica fatta di ascolto, concretezza e responsabilità. Con il centrodestra sono certo che potremo rispondere ai bisogni reali dei cittadini e rilanciare una Regione Campania che, negli ultimi anni, ha purtroppo disatteso le aspettative di tutti noi. La Campania merita di più. Terra di Lavoro merita di più. Io ci metterò la competenza, la passione e l’impegno.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA