Zinzi (Lega): solidarietà ad agenti Polfer Caserta feriti in servizio

Gianpiero Zinzi

Caserta. “Questa mattina insieme al Sottosegretario al Ministero dell’Interno Nicola Molteni abbiamo incontrato in Questura a Caserta, alla presenza del Questore Andrea Grassi, gli agenti della Polfer rimasti feriti nei giorni scorsi durante un intervento in difesa di una donna senza fissa dimora.

Insieme a loro ho voluto portare personalmente la mia vicinanza e quella di tutta la Lega, esprimendo gratitudine per il coraggio e il senso del dovere che hanno dimostrato. Ringrazio il Sottosegretario Molteni per la sua presenza a Caserta, segno concreto dell’attenzione che il Governo e il Ministero dell’Interno riservano alle Forze dell’Ordine e alle esigenze del territorio.

Il nostro impegno è quello di continuare a garantire agli operatori di Polizia maggiori tutele, mezzi e risorse per poter svolgere il loro lavoro in sicurezza. Ai poliziotti coinvolti rivolgiamo l’augurio di una pronta guarigione: episodi come questo ricordano a tutti quanto sia prezioso e rischioso il servizio che quotidianamente rendono alla comunità” – così il deputato della Lega Gianpiero Zinzi, Coordinatore regionale del partito in Campania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA