Elezioni Regionali, Del Rosso (Lega) inaugura la campagna elettorale

CASERTA. La campagna elettorale entra nel vivo e lo fa in riva al mare. Venerdì, sulla spiaggia di Gaeta, luogo simbolo dell’estate di tanti casertani, Maurizio Del Rosso, candidato della Lega alle prossime regionali, ha incontrato amici e sostenitori in un clima conviviale e partecipato.

Accanto a lui, per sancire l’avvio ufficiale della corsa elettorale, era presente Gianpiero Zinzi, che ha voluto sottolineare con decisione il valore della scelta compiuta da Maurizio Del Rosso: “Accettare questa candidatura – ha detto – è un atto di coraggio e di responsabilità. Ora tocca a tutti i cittadini di Caserta sostenerlo con convinzione“.

Nel suo intervento conclusivo, Maurizio Del Rosso ha ribadito l’impegno della Lega sul territorio: “Vinciamo le Regionali e riprendiamoci la nostra città“, ha affermato davanti ai presenti, dando il via ufficiale a una campagna che si annuncia intensa e caratterizzata dal contatto diretto con i cittadini.

L’appuntamento in spiaggia ha assunto il sapore di un brindisi inaugurale: un modo per dire che la politica può e deve partire dai luoghi della quotidianità, dove le comunità si incontrano e si riconoscono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA