“Mettere 500 pannelli solari lungo la strada statale 700 “della Reggia di Caserta” è segno di lungimiranza, affetto per l’ambiente e il territorio, gestione delle infrastrutture oculata.
Mi complimento con il responsabile di ANAS Campania, Ing. Nicola Montesano, per aver portato a termine un’iniziativa che contribuirà a ridurre sensibilmente il consumo energetico della galleria ‘Parco della Reggia’, lungo circa 2km, sita in un asse viario strategico per il casertano, e con il sottosegretario di Stato al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, il senatore campano Antonio Iannone, che ha personalmente seguito tutto il complesso iter che ha portato a questo splendido risultato.
Grazie al governo Meloni e alle competenze tecniche e professionali di enti come ANAS, stiamo dimostrando che è possibile uno sviluppo sostenibile del territorio per lasciare ai nostri figli un mondo migliore”. Lo dichiara Marco Cerreto, deputato campano di Fratelli d’Italia e capogruppo in Commissione agricoltura.
